19 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima Divisione cade col Migliarino

22-05-2019 18:09 - News Generiche
Il team di Paolo Marianelli non è riuscito a sfruttare il fattore campo ed ha ceduto in tre set contro un Migliarino volitivo ed in palla.
Nel primo parziale la formazione di casa ha impostato un testa /testa col Migliarino, c’è stata grande battaglia ma a spuntarla, in volata, sono state le ospiti (23-25). Nel secondo set , non c’è stata la reazione che ci si aspettava, le ragazze giallorosse hanno subito l’intraprendenza della squadra ospite, cedendo (16-25). Non è andata molto meglio nel terzo ed ultimo set, le ragazze sanminiatesi non sono riuscite ad incidere ed hanno ceduto (19-25).
Una sconfitta bruciante, ma che non preclude la possibilità di passare il turno, infatti nella partita di ritorno che si giocherà sabato alle 21,00 nella palestra di Vecchiano, è sufficiente una vittoria con qualsiasi risultato, per accedere alla “bella”, da rigiocare, eventualmente il mercoledì successivo, ancora a Vecchiano.

Lupi Estintori San Miniato – Summer Fest Migliarino 0-3 (23/25, 16/25, 19/25)

Lupi Estintori San Miniato:
Casalini, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Olmi, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Zykaj. All: Marianelli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it