20 Novembre 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima Divisione sconfitta dall’Elba Volley

03-11-2019 - News Generiche
Non è un buon momento per il team di Fabio Bonistalli, qualche infortunio di troppo, incide negativamente, in più la giovane età di buona parte della squadra, fa si che davanti a formazioni più navigate, trovi qualche più difficoltà.
La compagine elbana si è dimostrata compatta ed agguerrita ed ha meritato la vittoria, di contro la squadra targata Lupi Estintori, ha provato a controbattere, ma gli esiti non sono stati positivi.
La prima frazione è partita in sostanziale equilibrio, poi via via le isolane hanno preso il sopravvento chiudendo (17-25). Nel secondo set le giallorosse hanno tenuto testa alle rivali per l'intero parziale, ma complice anche un errore pacchiano dell'arbitro, non sono riuscite a chiudere (22-25). L'ultimo set si è consumato, senza riuscire ad incidere in modo rilevante e la partita si è conclusa a favore della squadra elbana (20-25).
Il prossimo match si gioca in trasferta in quel di Livorno e ci vede contrapposti contro il Torretta Volley Livorno, quindi appuntamento a sabato 16/11 ore 18,30 alla palestra Scuola Media in via Dudley, 5.

Lupi Estintori San Miniato – Elba Volley 0-3 (17/25, 22/25, 20/25).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Capozio, Fedeli, Meropini, Morelli, Pairetto, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Toso.
Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it