26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prime Divisioni in chiaroscuro

17-11-2019 - News Generiche
Affermazione piuttosto netta della 1°Divisione Scuola di Pallavolo, a spese del Cus Pisa, una squadra ancora al palo ed apparsa in difficoltà, davanti alla più collaudata formazione sanminiatese.
Il team di Dario Pagni ha regolato in tre set le ospiti pisane, agevolmente nella prima e terza frazione (25-17, 25-14), con un po' di contrasto in più nella frazione di mezzo (25/21).
Con questo risultato le giallorosse targate Lupi Estintori, si consolidano al secondo posto di girone, in attesa del prossimo match casalingo, nel quale sabato 23/11 alle 18,00, affronteranno la Pallavolo Cascina.

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore – Cus Pisa 3-0 (25/17, 25/21, 25/14).

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Bracci, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.
All.: Pagni Dario

Continua il momento negativo per il team di Fabio Bonistalli, qualche infortunio e la giovane età di buona parte della squadra, fa si che davanti a formazioni più esperte, si trovi difficoltà.
La partita non è stata granché, la Torretta è riuscita a gestire ottimamente, dato che la giovane squadra giallorossa, non ha dato grandi grattacapi alle padrone di casa.
Il prossimo match si gioca ancora in trasferta, al Pala Dream di Pisa alle 18,00 di sabato 23, contro il Dream Volley Group, si tratta di un match alla portata ed importante in ottica salvezza.

Torretta Volley Livorno - Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/18, 25/15, 25/19).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Capozio, Fedeli, Mannucci, Meropini, Pairetto, Radesca (L), Sentieri, Setti, Toso F., Toso G.
Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie