19 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Primi impegni per le Under 16

30-09-2018 - News Generiche
Si sono giocate stamani le prime gare ufficiali della nuova stagione, che ha visto protagoniste le nostre due formazioni femminili Under 16, entrambe sponsorizzate dalla Lupi Estintori.

Ottimo inizio per la Folgore gialla, guidata in panchina da Fabio Bonistalli e dal direttore tecnico Alessandro Tagliagambe, che nel concentramento di Pontedera si è aggiudicata entrambi gli incontri. Debutto convincente contro le padroni di casa della Bellaria, superate con il punteggio di 2-0. Solita musica nel match successivo, dove Capozio e compagne hanno battuto, con medesimo risultato, anche le pari età dei Lupi Santa Croce rossa. In virtù di questi risultati, il team di San Miniato disputerà il prossimo concentramento tra le mura amiche. La rosa completa: Brotini, Capozio, Gerace, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei e Wan.

Luci e ombre, invece, per l´altra formazione della Folgore (quella rossa), di scena al PalaParenti di Santa Croce. Nella gara inaugurale, le ragazze di Alessandra Macchia hanno sfidato la Videomusic di Castelfranco e, al termine di un match tiratissimo, sono riuscite ad imporsi di misura (2-1). Le atlete giallorosse hanno perso il primo set, per poi rifarsi, con carattere, nei due successivi. Niente da fare, invece, contro le padroni di casa, che hanno fatto valere il maggior tasso tecnico ed hanno conquistato l´intera posta in palio. Di seguito, le atlete scese in campo: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri e Ulivi. Assente Traballoni, costretta ai box dall´influenza.



Realizzazione siti web www.sitoper.it