19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Riparte la corsa della Lupi Estintori

10-01-2020 - News Generiche
Il primo impegno del 2020, coincide con la trasferta di Firenze, ci aspetta una formazione giovane e affiatata, guidata ottimamente da coach Celentano, attualmente staziona a metà classifica, ma ha margine di crescita.
Il San Michele si frappone sulla strada della Folgore San Miniato, si tratta di un' ostacolo ingombrante che non va sottovalutato, oltre all'incognita “panettone” come si dice nell'ambiente, cioè l'interruzione del campionato per le festività natalizie, con tutto quello che comporta e che può di per se cambiare le carte in tavola.
Non mancano situazioni di difficoltà a livello di organico, ma è inutile piangersi addosso, è semmai il caso di rimboccarsi le maniche e giocare da Squadra, la truppa di Tagliagambe , per la verità, si è abbastanza abituata alle emergenze, è importante che chi viene chiamato in causa, risponda “presente”, cosa che tra le giallorosse si è verificata più volte.
Mancano tre giornate al giro di boa e il team di San Miniato non può certo nascondersi è in ballo e deve ballare, certo che la strada è lunghissima, la direzione e l'intensità del vento possono cambiare repentinamente, quindi niente voli pindarici e piedi per terra.
“Nonostante i vari infortuni che abbiamo avuto e la sfortuna che ci perseguita siamo riuscite a finire l'anno in testa alla classifica, dimostrando di essere un'ottima squadra e molto affiatata. - così commenta la schiacciatrice Aurora Simoncini - Domani ci aspetta una partita contro una squadra a metà classifica, ma questo non vuol dire niente perché ogni avversario merita rispetto e dovremmo dare tutto il massimo per riuscire a portare a casa la vittoria e rimanere in cima alla classifica.
Io credo in noi, forza Folgore!!!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it