10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sconfitte le due Prime Divisioni

16-02-2020 - News Generiche
Per il team di Fabio Bonistalli si è trattato di un match sfortunato, una sconfitta per 3-1 che non premia l'impegno della formazione di casa.
Partenza ad handicap per la formazione targata Lupi Estintori, nella prima frazione non va oltre il (16/25), tentano una reazione le ragazze di casa, ma pur lottando caparbiamente, non riescono a conquistare il secondo parziale, che finisce nel carniere delle ospiti (26/28). Riescono finalmente a prevalere nel terzo set (25/22), ma per le giallorosse il quarto parziale, fa da capolinea, poiché, anche se combattuto, va a favore delle santacrocesi (23/25).
La posizione di classifica non è rosea, ma non dobbiamo demordere, c'è tempo per migliorare e crescere, anche se il prossimo match non si presenta come semplice, ci aspetta la trasferta dell'Elba, si gioca sabato 22/02 alle ore 17,30.

Lupi Estintori San Miniato – Lupi Santa Croce 1-3 (16/25, 26/28, 25/22, 23/25).

1° Div. Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Capozio, Fedeli, Mannucci, Meropini, Pairetto, Prapanku, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Toso F., Toso G. (L2).

Allenatore: Bonistalli Fabio


Il team di Dario Pagni subisce una battuta d'arresto, a Capannoli non va oltre la vittoria di tappa del terzo parziale, era un match importante per le posizioni di testa, purtroppo questo risultato negativo, fa scivolare che le giallorosse in quarta posizione.
La prima divisione S. di Pallavolo targata Lupi Estintori (nella foto), ha perso nettamente la prima frazione (25-10), non molto meglio nel secondo parziale (25-17), finalmente una reazione delle ospiti, che riescono ad aggiudicarsi il terzo set (20-25). Il set chiave è il quarto, nel quale la squadra di Pagni, tenta il tutto per tutto, nel tentativo di approdare al tie break, è una battaglia, ma le padrone di casa riescono a spuntarla ai vantaggi (27-25).
Si tratta indubbiamente di un ridimenzionamento per la formazione sanminiatese, ma è vero anche che siamo a poco più di metà percorso, tempo ce n'è ancora tanto per risalire la china. A cominciare dal prossimo appuntamento, fissato alla palestra Don Vivaldi, arriverà l'Ambra Cavallini squadra che staziona intorno la metà classifica, si gioca sabato 22/02 ore 18,00.

Pallavolo Sanbartolomeo Capannoli - Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore 3-1 (25/10, 25/17, 20/25, 27/25).

1° Div. Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore:
Banti, Bracci, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.

Allenatore: Pagni Dario



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account