26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sconfitte le due Under 16

21-01-2019 - News Generiche
Sconfitte le ragazze dell’Under 16 rossa (nella foto), nel match clou del girone B3 contro la Pediatrica Specialist Gialla, le giallorosse non sono riuscite nell’intento di battere le livornesi e classificarsi prime nel girone.
I tre set hanno avuto un’ andamento pressoché analogo, con Livorno che avanzava e San Miniato che inseguiva, sempre con distanze minime, il primo set è stato quello più incerto fino all’epilogo 23-25.
E’ un peccato che nell’ultima partita del girone il team di Alessandra Macchia, non abbia avuto la lucidità necessaria per completare l’opera, in ogni caso il secondo posto è comunque gratificante e testimonia quanto di buono fatto in questo scorcio di stagione.

Folgore San Miniato rossa – Pediatrica Specialist gialla 0-3
(23-25, 21-25, 21-25)
Folgore San Miniato rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Toso, Traballoni, Ulivi. All: Macchia

Battuta d’arresto per il team di Bonistalli e Tagliagambe, nell’ultima partita del girone A1, esce sconfitta dalla trasferta di Peccioli, per la verità il terzo posto era già in cassaforte, ma perdere non è mai indolore.
Nel primo set le sanminiatesi sono apparse poco incisive e mano a mano le padrone di casa hanno preso il sopravvento, il secondo molto combattuto e se lo sono aggiudicato le ospiti ai vantaggi, pareggiati i conti, il terzo parziale è stato quello decisivo, combattutissimo si è chiuso purtroppo a favore della squadra pecciolese per 29-27, nel quarto poi le giallorosse hanno perso fiducia, cedendo in modo piuttosto marcato.
Le ragazze di San Miniato hanno fatto un’ottimo cammino nel percorso del girone, hanno chiuso terze e sono attese alla fase successiva, per il proseguo, ci sono giuste aspettative e la possibilità di ben figurare.

Volley Peccioli Blu - Folgore San Miniato gialla 3-1 (25-18, 24-26, 29-27, 25-14)
Folgore San Miniato gialla:
Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. All: Bonistalli


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie