29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tante conferme in "C" maschile

12-07-2019 - News Generiche
Tante conferme in casa Folgore, in vista del prossimo campionato di serie C regionale maschile. A poco più di un mese dal termine della stagione 2018/2019, la società giallorossa ha già definito buona parte dell'organico ed ha ottenuto la conferma di molti elementi che già nello scorso anno sportivo avevano vestito la casacca di San Miniato. Resta invariata la batteria degli attaccanti di posto quattro, a partire da capitan Francesco Bertolini. Accanto a lui, ci saranno nuovamente Lorenzo Cantini, Andrea Lazzeri e Tommaso Polidori. In cabina di regia, per il quarto anno consecutivo, troverà posto Simone Bini, mentre Edoardo Galeone sarà uno dei due opposti a disposizione di coach Fabrizio Ciarla. Nel reparto centrale, confermatissimi anche Mirko Boldrini e Lorenzo Picchi, ma anche Lorenzo Buldrini, che, seppur a mezzo servizio per motivi di lavoro, continuerà a far parte dell'organico giallorosso. I liberi, invece, saranno Tommaso Desiderato e Dario Fogli.

Salutano la squadra Federico Montini, Paolo Salini e Alessio Signorini. Il futuro del primo è ancora da definire, mentre gli altri due faranno ritorno a Fucecchio. Federico Sartini, invece, si trasferirà fuori dalla Toscana per intraprendere un importante percorso lavorativo. Anche il team manager Enrico Baldacci, per motivi personali, non resterà al fianco del gruppo. A tutti loro, la società Folgore formula un grande in bocca al lupo per il proprio futuro, sotto tutti i punti di vista.

Nei prossimi giorni, a tale proposito, saranno presentati i tre giocatori che mancano ancora all'appello per il completamento dell'organico, ma anche il nome del nuovo dirigente responsabile della prima squadra maschile giallorossa.


Nella foto: un'azione di gioco del match di Cecina, giocato lo scorso anno


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie