08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TecnoAmbiente in trasferta a Vecchiano

04-05-2019 - News Generiche
Ultima gara della stagione regolare per la TecnoAmbiente, che questa sera, alle 21, affronterà il Migliarino Volley alla palestra comunale di Vecchiano. La squadra di San Miniato, guidata in panchina da Fabrizio Ciarla, ha il morale alle stelle, in virtù della recente qualificazione ai playoff per la promozione in serie B. Il terzo posto nel girone è al sicuro già dalla scorsa giornata, ma il team giallorosso non ha alcuna intenzione di regalare niente al Migliarino, ormai fuori dalla lotta per gli spareggi.
La compagine pisana, allenata da Francesco Ceccherini, è composta da un buon mix di giovani ed esperti e, nonostante un ottimo girone di ritorno, non è riuscita a qualificarsi ai playoff. All'andata, sul parquet di via dei fossi, Bertolini e compagni subirono una netta sconfitta per mano del Migliarino, che si impose con un rotondo 3-0.
Stasera, a Vecchiano, i giallorossi cercheranno di vendicare quel brutto passo falso e, per l'occasione, coach Ciarla potrà contare sull'intera rosa a sua disposizione. "Il raggiungimento dei playoff - dice lo schiacciatore Lorenzo Cantini - ha indubbiamente fatto bene al morale della nostra squadra. Prima di cominciare la seconda fase, però, c'è da fare i conti con la sfida contro Migliarino. Andremo da loro a testa alta, con tanta voglia di giocare una bella partita". La gara odierna sarà diretta da Francesco Barbafiera e da Rocco Bambusa, della sezione arbitrale di Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account