04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TecnoAmbiente, scatta la serie decisiva

01-06-2019 - News Generiche
Settimana chiave per la squadra di Fabrizio Ciarla, pronta ad affrontare due sfide (forse tre) al cospetto del Dream Volley. I playoff sono giunti all'ultimo atto: saranno i team di San Miniato e Pisa a contendersi l'unico posto disponibile per l'accesso alla serie B nazionale. La TecnoAmbiente ha eliminato Sales Firenze e Sestese, mentre i gialloblu di Massimiliano Piccinetti sono riusciti ad avere la meglio su Cortona e Siena.
Gara uno si gioca questo pomeriggio (ore 18) nell'impianto di via Belli a Pisa, in quanto il Dream Volley vanta un migliore piazzamento in regular season rispetto ai ragazzi di Ciarla.
Le squadre si sono già affrontate nel corso del campionato: in entrambi i casi, ha prevalso la squadra sanminiatese, al termine di due gare tiratissime. Anche in questo rush finale si preannunciano grandi emozioni. Il Dream Volley si affiderà ad un organico giovane e talentuoso, ma sopratutto all'esperienza del libero Lupetti e dell'opposto Sabatini, entrambi con trascorsi in categoria superiore.
Squadra compatta, quella di Piccinetti, capace di eliminare la quotata Siena in maniera perentoria. Ma anche la TecnoAmbiente ha mostrato importantissime qualità ed è pronta a far rotta su Pisa a testa alta e con il morale alle stelle.
Insomma, una sfida da non perdere. Gli arbitri saranno Marco Bertonelli e Marco Gemma, entrambi della sezione di Massa Carrara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account