19 Ottobre 2018

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Ultimi test per le prime squadre

05-10-2018 - News Generiche
Il via ufficiale dei campionati di serie C si avvicina a grandi passi. Sabato 13 ottobre, infatti, le due prime squadre della Folgore scenderanno in campo per la prima giornata del massimo torneo regionale.

Le ragazze di Alessandro Tagliagambe debutteranno tra le mura amiche, alle 21, contro la neopromossa Follonica, mentre il team di Fabrizio Ciarla giocherà a Santa Croce contro i Lupi. Due gare subito probanti, che "misureranno la febbre" ad entrambe le formazioni sanminiatesi.

Nei giorni scorsi, la squadra femminile ha disputato l´ultima gara del trofeo "Unipol Sai", vincendo a Tavarnelle Val di Pesa, in casa del Chianti Volley. La truppa maschile, invece, ha disputato una nuova amichevole a Certaldo, dove ha perso con il punteggio di 3-1. In entrambe le occasioni, i tecnici hanno sperimentato varie soluzioni, utili in vista del nuovo campionato. La formazione femminile, inoltre, disputerà un´ulteriore amichevole martedì prossimo, sul parquet del Cecina, prossima avversaria in campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata