04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un Primo d'aprile....senza pesci!!

01-04-2020 - News Generiche
Potremmo scrivere qualche sfondone, potremmo sparare una super bufala e magari ci farebbe anche sorridere, ma onestamente non ce la sentiamo. Niente pesce d'aprile!
E' passato quasi un mese dall'interruzione della nostra attività sportiva.
La palestra ci manca, come del resto ci manca vivere quotidianamente lo spogliatoio, la squadra e ritrovarsi sugli spalti per goderci le gesta delle compagini giallorosse.
Serve pazienza: i telegiornali ce lo ripetono tutti i giorni.
Andrà tutto bene, ma dobbiamo essere ligi alle regole e, in primis, restare in casa.
I nostri tecnici sono in contatto con le squadre, hanno inviato consigli su come tenersi in forma. Alcuni gruppi si sentono tramite videochiamate.
I social, in questo senso, ci aiutano a non perdere i contatti e a riempire i momenti di noia. Anche il sito giallorosso propone contenuti quasi tutti i giorni: a testimoniarlo sono gli 82mila click registrati nel mese di marzo (tutto vero, non è un pesce d'aprile!)

Il nostro pensiero, ovviamente, va a tutti quei medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno combattono e lavorano in ospedale. In questo momento, sono i nostri eroi e a loro va il nostro immenso ringraziamento.

La Federazione Italiana Pallavolo, ad oggi, non si è espressa, ma appare veramente complicato che la stagione sportiva possa continuare. Aspettiamo gli eventi, incrociando le dita: tutto quello che sta succedendo potrebbe avere ripercussioni forti sul futuro del nostro Paese.
Insomma, restiamo in casa per il momento, sperando di ritrovarci presto tutti insieme al palazzetto: godiamoci le nostre famiglie, sfruttiamo questi giorni per leggere, riposarci, mantenersi in forma e, perché no, per andare a riaprire quei cassetti di casa di cui, magari, ci eravamo dimenticati.
E poi, lo dice anche il proverbio: aprile, dolce dormire!!
Scherzi a parte, ora più che mai, dobbiamo fare gioco di squadra.
Solo così sconfiggeremo questa situazione....e sarà una vittoria dolcissima!!


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account