19 Marzo 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Un premio per Mario Bacchi e per la Seconda divisione

14-03-2019 - News Generiche
Serata ricca di emozioni, quella di ieri sera. Come ogni anno, si è svolta la cerimonia de "Lo Sportivo dell'Anno", dove tanti atleti e società di San Miniato vengono chiamate a ricevere vari riconoscimenti.
La manifestazione è stata organizzata dal sindaco Vittorio Gabbanini, dall'assessore David Spalletti e da tutta l'amministrazione comunale.
All'auditorium di Piazza Bonaparte, c'erano più di 250 persone.
Tra i premiati di quest'anno, gloria per la nostra squadra di Seconda divisione femminile che, nella stagione 2018-2019, ha centrato la promozione in Prima divisione. Le ragazze di Marco Angiolini e Marco Banti sono salite sul palco tra gli applausi e per loro è un premio doppiamente meritato, perchè anche in questa stagione, sono in lizza per le posizioni di vertice.
Poi, a pochi minuti del termine, c'è stato un momento decisamente toccante. L'assessore Spalletti, visibilmente commosso, ha annunciato un riconoscimento in memoria di Mario Bacchi, storico dirigente della Folgore, scomparso pochi mesi fa. Il premio è stato ritirato dalla moglie Mara, accompagnata dal nostro presidente Riccardo Taddei, che poi ha aggiunto: "Mario è stato un pezzo importante della nostra società. Ha dato tutto sè stesso per i nostri colori. Ci manca tantissimo". Anche il sindaco Gabbanini lo ha ricordato con affetto: "Era un amico, questo premio è assolutamente meritato per quanto ha fatto in questi anni per la Folgore e per San Miniato".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata