23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un punto per l'Under 13 femminile

17-03-2019 - News Generiche
Sconfitta onorevole delle giovani di Beatrice Beconi, nel gironcino H della seconda fase. Avevano come avversarie le pari età del Grosseto, una formazione di buon livello, ma che poteva essere alla portata delle padrone di casa, per guadagnare qualcosa di più del punticino raccolto.
Tant’è che il primo set, piuttosto lottato, se lo aggiudicano le ragazze giallorosse, chiudendo con carattere il parziale (25/22). Nel successivo si procede con alti e bassi, finché i bassi prendono il sopravvento e le bimbe di casa cedono il secondo set (18/25). Nel terzo va ancora peggio, le giallorosse non dimostrano mordente e le ospiti ne approfittano chiudendo agevolmente (10/25).
In questo match è mancata la continuità di rendimento ed è un peccato perché le padrone di casa avevano inizialmente ben approcciato, salvo poi appannarsi e calare per strada.
Partite facili in questa fase non ce ne sono, le nostre ragazzine si impegnano sempre e questo è un gran merito, al di là del risultato finale. Nel prossimo appuntamento giocheremo ancora alla palestra Don Vivaldi ospitando il Volley Cecina che procede a punteggio pieno, si prospetta perciò un match ostico e difficile per i colori giallorossi.

Lupi Estintori San Miniato – Macelleria Rossi Grosseto 1-2 (25/22, 18/25, 10/25).

Lupi Estintori San Miniato: Barberini, Bartali, Borghini, Brotini, Delena, Giorgetta, Lombardi, Natali, Predellini, Profeti, Puccini, Volpi. Allenatrice: Beconi


Realizzazione siti web www.sitoper.it