18 Marzo 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 14 sconfitta a Fucecchio

10-03-2019 - News Generiche
Le ragazze di Beatrice Beconi e Sara Ceccatelli non sono riuscite a rovesciare il pronostico ed hanno perso contro Fucecchio, spuntando lo stesso punteggio dell’andata, anche come successione dei set, un 3-1, che obiettivamente fotografa le forze in campo, alle fiorentine va riconosciuto qualcosa in più come valori tecnici.
Tuttavia le ragazze giallorosse hanno dato vita ad un match, tutto sommato all’altezza, controbattendo e contrastando le avversarie, hanno poi mollato qualcosa in più nel quarto parziale.
I primi due set sono stati praticamente fotocopia (25-19 e 25/18), nei quali le ospiti, pur lottando, non sono riuscite ad impensierire più di tanto le avversarie. Musica diversa nel terzo parziale, quando le ragazze giallorosse sono riuscite a contrastare le fucecchiesi in modo incisivo, riuscendo infine ad imbrigliarle ai vantaggi (25/27).
Nel proseguo, purtroppo le ospiti, hanno dato l’impressione di accontentarsi, di contro le padrone di casa hanno spinto in modo deciso e così il quarto set è finito (25/13), chiudendo di fatto il match.
Per la sesta giornata del girone C regionale è attesa alla Don Vivaldi l’imbattuta prima della classe, Cuore Volley San Michele, si gioca domenica 17 marzo alle 11,00. All’andata San Michele ha vinto per 3-1, venite comunque ad incoraggiare queste ragazze, lo meritano.

New Volley Fucecchio - Lupi Estintori San Miniato 3-1 (25/19, 25/18, 25/27, 25/13).

Lupi Estintori San Miniato: Baggiani, Barberini, Bartali, Fedeli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Predellini, Saporito, Taddei, Toso. Allenatrici: Beconi e Ceccatelli


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata