19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 16 gialla cede al Cascina

12-12-2018 - News Generiche
Si è trattata di una gara sfortunata, condotta a fasi alterne dalle due contendenti e praticamente decisa dal testa a testa infinito del terzo set, risolto dalle padrone di casa a scapito delle ragazze giallorosse.
Nel primo set le ragazze di Bonistalli sono partite piuttosto male, subendo le cascinesi, nel secondo però hanno avuto una bella reazione e si sono imposte in modo convincente. Il terzo parziale ha rappresentato la chiave di volta del match, il 33-31 subito, dopo tanto lottare e tanto sprecare, ha incrinato la fiducia nei propri mezzi e potenzialità, facendo si, che nel set successivo, il quarto, le resistenze della squadra di San Miniato venissero meno, lasciando ad un Cascina cresciuto di tono l’intera posta.
Peccato, ma c’è da ripartire con vigore e convinzione per riscattare le ultime esibizioni che sono state deludenti. L’unico modo consiste nel lavoro e l’impegno giornaliero in palestra, dove preparare al meglio le gare che verranno, a cominciare dalla prossima, molto impegnativa con la Turris Pisa Verde che ci precede al terzo posto, con gli stessi punti ma una gara in meno.

Pallavolo Cascina - Folgore San Miniato gialla 3-1 (25-13, 17-25, 33-31, 25-16)

Folgore San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. All: Bonistalli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie