08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 16 tra ombre e luci

26-11-2018 - News Generiche
Niente da fare per le ragazze dell’Under 16 rossa, non riescono ad evitare la sconfitta di Livorno, opposte alla formazione Pediatrica Specialist Gialla, sulla carta non irresistibile. Dopo il primo set perso piuttosto nettamente, hanno reagito molto bene e sono riuscite a impattare le avversarie, aggiudicandosi a loro volta nettamente il secondo parziale, ma poi sia il terzo che il quarto set, hanno avuto un’ andamento simile, con le livornesi che imperversavano e le giallorosse che non sono riuscite a contrastarle in modo adeguato.
Il team di Alessandra Macchia rimane attualmente in terza posizione nella classifica di girone e si appresta ad affrontare domenica 2/12 alle 11,00 a Pontedera, un’Ambra Cavallini ancora al palo, l’attesa quindi è quella di tornare ad una bella vittoria.

Pediatrica Specialist gialla - Lupi Estintori San Miniato rossa 3-1
(25-15, 14-25, 25-13, 25-16)

Folgore San Miniato Rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.


Una vittoria piuttosto combattuta ma ampiamente meritata, il match interno che il team di Fabio Bonistalli ha fatto suo contro il Volley Peccioli Blu ha messo in mostra una formazione determinata, che, anche se messa alla frusta dalle ospiti in alcuni momenti del match, ha saputo controbattere in modo adeguato.
Primo parziale condotto in porto dalla formazione giallorossa, seppure lottato, con autorità. Nel secondo il predominio è incontrastato. Partono forte le ospiti nel terzo set, sembrano irraggiungibili con 10 punti di vantaggio, ma le sanminiatesi non mollano e si rifanno sotto, arrivano a due punti di distanza, ma non è sufficente. Nell’ultimo set le ragazze di San Miniato (nella foto) conducono ampiamente e chiudono in scioltezza.
Le ragazze dell’ Under 16 gialla rimangono agganciate al secondo posto nella classifica di girone e si preparano ad affrontare nuove sfide.
Ancora alla palestra Don Vivaldi avrà luogo Il prossimo match, avversari di turno saranno i Vigili Del Fuoco Boni di Grosseto, sarà una gara non semplice, ma alla portata delle ragazze giallorosse, si giocherà domenica 2/12 alle ore 16,00

Lupi Estintori San Miniato gialla – Volley Peccioli blu 3-1
(25-22, 25-12, 20-25, 25-18)

Lupi Estintori San Miniato gialla:
Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account