04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

U16: vince la Rossa, cade la Gialla

09-12-2018 - News Generiche
Una bella vittoria, netta e meritata quella delle ragazze della Folgore San Miniato Rossa, (nella foto) per lo più contro la Baia del Marinaio Rossa che guidava la classifica provvisoria.
Il team di Alessandra Macchia ha letteralmente dominato il match, guidando sempre il punteggio e costringendo le avversarie ad inseguire, il punteggio la dice lunga sullo svolgimento del la gara, che si è sviluppata in modo univoco nei tre parziali e ha visto le padrone di casa sempre avanti a comandare il gioco con autorità.
Con questo ottimo risultato le giallorosse si installano in testa alla classifica provvisoria del girone B3 e si apprestano ad affrontare il prossimo impegno del 16/12 ore 11,00 in trasferta a Follonica, opposti alla formazione locale, che risulta alla portata della squadra di San Miniato.

Folgore San Miniato Rossa – Baia del Marinaio Cecina Rossa 3-0 (25-18, 25-20, 25-15)

Folgore San Miniato Rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Toso, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.

Niente da fare per le ragazze dell’Under 16 Gialla, non riescono ad incidere nel match che le vedeva opposte alla capolista imbattuta di questo girone Pediatrica Specialist Blue.
Le livornesi si sono dimostrate squadra di valore, ma ovviamente ci si attendeva un match più combattuto, in modo di contrastare con più convinzione e più idee le pur quotate rivali.
I punteggi sono abbastanza eloquenti, solamente nel secondo parziale si è registrata un po’ più di consistenza e di contrasto alle livornesi, per il resto un’ andamento piuttosto piatto, il team di Bonistalli dovrà darsi una scrollata e ripartire a spron battuto per completare al meglio il girone di ritorno.
Le giallorosse hanno buone potenzialità, dovranno però dimostrarle sul campo di gara, a cominciare dal prossimo impegno di martedì 11/12 nella tana del Pallavolo Cascina.

Pediatrica Specialist Blu - Folgore San Miniato Gialla 3-0 (25-17, 25-20, 25-14)

Folgore San Miniato Gialla:
Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it