22 Aprile 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 16: vince solo la squadra Rossa

03-12-2018 - News Generiche
Affermazione netta delle ragazze di Alessandra Macchia (nella foto) che a Pontedera si sbarazzano facilmente delle padrone di casa dell’Ambra Cavallini, si è trattato di un match piuttosto in discesa per le ospiti giallorosse, che a parte un rallentamento nel secondo set, hanno poi imposto la legge del più forte, aggiudicandosi una gara che si presentava alla portata, ma che, se affrontata con sufficienza, poteva creare qualche difficoltà.
Il team di San Miniato rimane in terza posizione e si appresta ad affrontare domenica 9/12 alle 11,30 alla Palestra Don Vivaldi, una delle protagoniste del girone: Baia del Marinaio Cecina Rossa, c’è grande attesa per un match che si prospetta come avvincente.

Ambra Cavallini Pontedera - Folgore San Miniato rossa 0-3
(18-25, 23-25, 13-25)

Folgore San Miniato rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Toso, Traballoni. Allenatrice: Macchia.

Gara stregata quella della Under 16 gialla, partita male e poi proseguita peggio, l’avversario i Vigili del Fuoco di Grosseto, già battuti nell’andata non si presentavano come una squadra imbattibile, ma tale è apparsa in quest’occasione, complice una squadra di casa irriconoscibile.
Nel primo parziale le grossetane prendono subito un bel vantaggio, piano piano le ragazze sanminiatesi riescono a recuperare, ma è un fuoco di paglia perché poi si stoppano di nuovo, lasciando chiudere il set alle ospiti. Nel secondo si registra una buona partenza delle giallorosse, ma anche in questo caso la nebbia avvolge tutto e le maremmane chiudono facilmente, la nebbia prosegue nel terzo parziale con le ospiti sempre avanti e che chiudono agevolmente.
Partita da dimenticare, urge voltare velocemente pagina e guardare avanti, con l’intento di riscattarsi nella prossima gara, che per l’appunto non si presenta adattissima, trattandosi della capolista Pediatrica Specialist Blu, perlopiù a casa loro. Le ragazze dell’ Under 16 gialla rimangono comunque agganciate al treno che insegue la prima della classe, alla quale domenica proveranno ad opporsi adeguatamente.

Folgore San Miniato gialla – Vigili del Fuoco Boni Grosseto 0-3
(20-25, 16-25, 14-25)

Folgore San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata