01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 16 fuori ai quarti di finale

11-02-2019 - News Generiche
Non è andato bene nemmeno il match di ritorno, a Cecina il team di San Miniato esce sconfitto al tie break ed esce anche dalla griglia delle finali territoriali. Anche in questa occasione le cecinesi hanno mostrato qualcosa in più delle pari età giallorosse, anche se tutti i set sono stati molto lottati e con punteggi alti.
Dopo aver perso il primo set a 22, il secondo diventava dirimente, rappresentava l’ultima spiaggia per la squadra di Bonistalli e Tagliagambe, purtroppo anche questo è andato alle padrone di casa per 25-23 ed in pratica il match vero finiva qui.
Dopodiché la gara continuava con la squadra ospite che si aggiudicava con merito il terzo e quarto parziale, cedendo poi al tie break. Alla squadra sanminiatese non c’è niente da rimproverare, le nostre ragazze hanno lottato per quello che potevano, dando tutto per contrastare le avversarie. Sono uscite di scena dalla competizione territoriale, ma del tutto a testa alta.

Baia del Marinaio Cecina - Lupi Estintori San Miniato Gialla 3-2 (25/22, 25/23, 21/25, 20/25, 15-9)
Lupi Estintori San Miniato Gialla
: Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, II Allenatore: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it