10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vince la 1° Div. Senior, perde invece la Junior

02-02-2020 - News Generiche
Il team di Dario Pagni (nella foto) batte la Pallavolo Castelfranco, rispettando il copione, la formazione ospite infatti staziona in fondo alla classifica con tre punti all'attivo, quindi il pronostico è stato rispettato con i relativi tre punti nel carniere.
Non si è trattato di una bella partita a livello di contenuti tecnici, il match è scivolato via tra alti e bassi, con la formazione di casa che mostrava in modo piuttosto evidente, di avere qualcosa di più rispetto agli avversari.
La squadra targata Lupi Estintori, non aveva però, una grande serata ed infatti pur aggiudicandosi faticosamente i primi due parziali (25-23 e 25-22), perdeva la terza frazione (18-25), sferzate da coach Pagni, le giallorosse avevano una reazione che le portava a chiudere il nettamente il quarto set (25-13) e con quello anche il match.
La formazione sanminiatese con questo risultato, si insedia al secondo posto della classifica provvisoria e si predispone al prossimo appuntamento, sarà un'altra partita casalinga, alla palestra Don Vivaldi arriverà il Volley Etruschi, squadra che staziona a metà classifica, si gioca sabato 08/02 ore 18,00.

1° Div. Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore – Fgl Pallavolo Castelfranco 3-1 (25/23, 25/22, 18/25, 25/13).

1° Div. Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Bracci, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.

Allenatore: Pagni Dario


Arriva una sconfitta dalla trasferta di Livorno, per il team di Fabio Bonistalli si è trattato di un match perso per 3-0 e quindi non c'è molto da recriminare, la formazione labronica si è dimostrata più in palla meritando i tre punti.
Nella prima frazione la formazione targata Lupi Estintori, ha provato a prevalere e pur lottando si è arresa (25-19), nel secondo parziale invece è stata una vera e propria débâcle (25-11), infine nel terzo set c'è stata una bella lotta, che purtroppo ha visto prevalere ancora le ragazze del Volley Livorno, ai vantaggi (25-23).
Non è un percorso semplice quello del giovane team della Folgore San Miniato, le ragazze si impegnano, ma pagano la loro relativa inesperienza, in una categoria come la prima divisione. L'obiettivo è chiaro per tutti e su quello bisogna lavorare duramente in palestra, per riuscire a raggiungerlo, non dobbiamo demordere e lottare tutti insieme.
Il prossimo match si gioca ancora in trasferta, l'avversario è il Katinca Travel Casciavola e si presenta come un match molto importante, in quanto anche questa squadra è in piena lotta salvezza, si gioca sabato 08/02 ore 18,00.

Livorno Volley – 1° Div. Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/19, 25/11, 25/23).

1° Div. Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Capozio, Fedeli, Mannucci, Meropini, Prapanku, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Toso F., Toso G. (L2).

Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account