21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vittorie in U18 e Prima divisione

20-01-2020 - News Generiche
Un weekend molto positivo per i ragazzi giallorossi, guidati in panchina da Enrico Profeti. Sabato, in Prima divisione, la truppa sanminiatese ha battuto la capolista Grosseto al tiebreak, disputando un match molto convincente, al cospetto di una formazione decisamente attrezzata per la categoria. La compattezza del gruppo, nonostante le difficoltà, ha portato i giallorossi al successo. Da segnalare, nel corso della gara, l'infortunio di Guidotti, ben sostituito da capitan Grossi nell'insolito ruolo di centrale. Il prossimo turno, in programma sabato prossimo, vedrà la squadra a Livorno, per l'ultimo impegno della prima fase.

Folgore San Miniato - Invicta Grosseto 3-2 (25-19, 22-25, 15-25, 25-13, 15-11)
Folgore San Miniato:
Bagnoli, Bianchi, Duranti, Gabbanini, Gori, Grossi, Guidi, Guidotti, Latini, Lombardi, Riccioni, Spadoni. All: Profeti

Anche il match del campionato Under 18, giocato domenica, è terminato al quinto set: contro Camaiore, la truppa targata TecnoAmbiente è partita nel modo sbagliato, per poi rifarsi nel secondo e nel terzo. Gli ospiti, poi, hanno reagito, ma Bagnoli e compagni, al tiebreak, non si sono fatti sorprendere. Un successo che permette alla Folgore di agganciare la terza posizione, in attesa di due match molto interessanti, contro Santa Croce e Massa.

Folgore San Miniato - Upc Camaiore 3-2 (20-25, 25-13, 25-18, 18-25, 11-15)
Folgore San Miniato: Bagnoli, Clementi, Duranti, Gabbanini, Gori, Grossi, Guidi, Latini, Lenucci, Lombardi, Riccioni, Spadoni. All: Profeti


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it