12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vittorie rotonde per le due Under 16

17-12-2018 - News Generiche
Il team di Fabio Bonistalli chiude il 2018 con un risultato pieno, un bel 3-0 che è comunque scaturito da un match combattuto e sofferto, le ospiti sono partite col piede giusto, al contrario delle giallorosse che sbagliavano molto, fino ad accumulare un passivo di -10 punti, per fortuna il momento buio è passato, son tornate a macinare gioco riuscendo così a rientrare in partita e a chiudere a loro favore il set inziale ai vantaggi.
Nei due parziali successivi, seppure con alti e bassi, la supremazia della squadra sanminiatese si è confermata, dimostrando che la squadra è ancora viva e vegeta, ha solo bisogno di limitare i momenti di insicurezza, reagendo in modo più marcato agli errori che , anche loro, fanno parte del gioco.
Con questa vittoria le ragazze dell’Under 16 gialla (nella foto) si attestano in terza posizione nella classifica provvisoria del girone A1, torneranno in campo domenica 6 gennaio alle 11,00 a Ponte a Elsa, per ripartire alla grande nel 2019, in un match ampiamente alla portata.

Folgore San Miniato Gialla – Turris Pisa Verde 3-0 (26-24, 25-19, 26-24)
Folgore San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.


Le ragazze dell’Under 16 Rossa hanno sbaragliato il campo, vincendo con pieno merito la gara di Follonica ed insediandosi in testa alla classifica provvisoria del girone B3, si è trattato di un match incanalato da subito nella direzione voluta dalle giallorosse, senza tanti affanni, a parte un secondo set appena più combattuto.
Il team di Alessandra Macchia si candida così come protagonista di questo girone, fondamentali saranno le prossime partite per confermare l’ottimo momento della squadra, sarà importante non abbassare la guardia e tirare dritto, lottando sempre, con l’obiettivo di confermare quanto di buono visto fino a questo punto.
Si riparte nel 2019, domenica 6 gennaio alle 12, alla palestra Don Vivaldi arriva la Pallavolo Elba Verde, un match che si prospetta come non proibitivo.

Follonica U16 - Folgore San Miniato Rossa 0-3 (16-25, 21-25, 18-25)
Folgore San Miniato Rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Toso, Traballoni. Allenatrice: Macchia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account