06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vittoriose le due Under 16

04-11-2018 - News Generiche
Tornano alla vittoria le ragazze sanminiatesi dell’Under 16 rossa (nella foto) e lo fanno in modo piuttosto convincente, dopo essersi aggiudicate agevolmente i primi due parziali, accusano un calo nel terzo set, le tirreniche ne approfittano ed accorciano il computo dei set, ma le giallorosse si danno una svegliata e rientrano in carreggiata, aggiudicarsi il quarto parziale e l’incontro.
Il team di Alessandra Macchia si è così prontamente riscattato della sconfitta patita a Cecina, inserendosi in terza posizione nella classifica di girone e dimostrando di poter competere al meglio. Domenica c’è una trasferta impegnativa all’Elba, in un match che si presenta come abbordabile.

Folgore San Miniato rossa – Pallavolo Follonica 3-1 (25-18, 25-16, 21-25, 25-21)

Folgore San Miniato rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.

Il team di Fabio Bonistalli fa suo il match di Pisa in modo autoritario, un bel 3-0, nel quale solo nel primo hanno avuto vita dura per potersi accaparrare il set, nei successivi hanno avuto la meglio in modo meno complicato, dimostrando il proprio valore, a spese della squadra pisana, che pur volenterosa non è riuscita a impensierire più di tanto le ragazze di San Miniato.
Le giallorosse si sono così insidiate al secondo posto nella classifica di girone, alle spalle della squadra labronica della Pediatrica, pronte alle nuove sfide, avendo come obiettivo l’intento di crescere come squadra, dimostrando le proprie potenzialità, a cominciare dalla prossima sfida interna con l’Elsasport Volley, un derby da vincere.

Turris Pisa verde - Folgore San Miniato gialla 0-3 (25-27, 20-25, 19-25)

Folgore San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account