26 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Concluso Torneo Memorial Lavorenti dell'under 18 femminile

07-01-2024 - News Generiche
Sabato 6 Gennaio
Giornata nera come il tempo quella di oggi per le nostre ragazze.
A Cecina hanno disputato i 4 incontri previsti per la prima giornata del Memorial Lavorenti, perdendo tutte le partite del proprio girone di qualificazione.
Domenica 7 disputeranno gli incontri previsti per la qualificazione alla nona posizione…Le nostre avversarie per certi versi si sono dimostrate superiori, in alcuni momenti delle partite abbiamo dimostrato le nostre capacità che ci hanno permesso di divertirci e avvicinarci alla vittoria dei set o addirittura delle partite.

Domenica 7 Gennaio
Oggi pomeriggio si è concluso il torneo Memorial Lavorenti che si è svolto a Cecina.
15 le squadre presenti tra le migliori società della Toscana e di regioni limitrofe.
Una due giorni molto intensa per le nostre ragazze dell' Under 18 che hanno disputato ben 6 partite al termine delle quali si sono classificate al 12 posto.
Una buona esperienza per le nostre giovani ragazze che nonostante la posizione raggiunta in classifica hanno potuto confrontarsi con rappresentative che sono nell'elite delle società pallavolistiche in Toscana ma anche a livello nazionale..
Mercoledì 10 gennaio si tornerà in campionato Under 18 per affrontare in casa nostra una delle rivali di sempre l'Ambra Cavallini.

Fonte: M.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie