19 Luglio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Debutto casalingo per Prima divisione e Serie C maschile

11-11-2023 - News Generiche
Un sabato ricco per il settore maschile.

Si parte alle 15.30, con i ragazzini dell'Under 15, che se la vedranno con il VBC Calci. Per il team di Stefano Salvadori, è la terza gara stagionale: nelle prime due, sono arrivate una vittoria ed una sconfitta.

Alle 18, scende in campo la Prima divisione, ormai pronta per l'esordio stagionale. Al di là della rete ci sarà l'Era Volley Pontedera. La truppa giallorossa, allenata da Davide Saielli e Manolo Campioni, cercherà di aprire al meglio il proprio campionato: il gruppo è composto da tanti atleti in età Under 19, affiancati da alcuni ragazzi nati dal 2002 al 2004, che conoscono bene questa categoria.

Infine, alle 21, ecco il match della Serie C. La prima squadra della Folgore, dopo lo stop obbligato di settimana scorsa, debutterà di fronte al proprio pubblico: l'avversario di turno sarà il Massa. Gara dell'ex per coach Saielli, che qualche stagione fa è stato allenatore degli apuani. Bertolini e compagni arrivano carichi a questo appuntamento, dopo oltre due mesi di preparazione. Le due squadre si sono già affrontate in precampionato, in occasione del Memorial "Mariani", dove fu Massa ad imporsi di misura. Oggi, però, si gioca per i tre punti e ci sono tutti i presupposti per assistere ad un bel match.

Vi aspettiamo alla "Don Vivaldi", dove sarà possibile anche donare liberamente un'offerta a supporto delle popolazioni che nei giorni scorsi sono state colpite dall'alluvione (leggi qui).

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie