05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Derby amaro per la Folgore

30-10-2022 - News Generiche
Fucecchio passa alla "Don Vivaldi" e costringe la truppa di coach Fischetto al primo stop della stagione.
Il derby non tradisce le attese: tantissima gente sugli spalti dell'impianto di San Miniato, per una sfida che mette in campo molti ex da entrambe le parti.
La gara inizia con Fucecchio a spingere sull'acceleratore (2-6), ma i ragazzi di casa sono bravi a reagire e la contesa torna in equilibrio (12-12). Poi gli ospiti scavano il solco dai nove metri (14-19) e San Miniato cede la frazione senza colpo ferire (18-25).
Più equilibrato il parziale successivo, con Bertolini e soci più attenti in seconda linea: Fucecchio resta comunque sempre con la testa avanti, fino al definitivo 22-25.
È bagarre anche nel terzo, anche se il team di casa concede sempre qualche errore di troppo agli avversari: nel finale, la Folgore trova anche un set point (25-24), ma Fucecchio non molla e conquista con merito il successo (25-27).
Arriva così la prima sconfitta stagionale per i ragazzi di San Miniato, chiamati ora a ricaricare al meglio le batterie in vista della prossima gara, in programma sabato 5 novembre a Montecatini.

Folgore San Miniato - Volley Fucecchio 0/3

Folgore:
Allori, Bertolini, Bini, Capponi, Carli, Carrai, Centi, Daddi, Doveri, Ferretti, Grossi, Polidori, Tuccini, Verdecchia. Allenatori: Fischetto e Benedetti

Fucecchio: Bottari, Caciagli, Cantini, Caramelli, Desiderato, Galeone, Lazzeri, Livecchi, Pasquetti, Pertici, Picchi, Salini, Signorini, Stefanelli. Allenatori: Cambi e Pascale

Arbitri: Nannicini e Gagli
Parziali: 18-25, 22-25, 25-27


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie