26 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Esami difficili per U15 e U17

08-11-2022 - News Generiche
Si sono giocate domenica pomeriggio due gare a livello di settore maschile, tra Torretta e Folgore. Purtroppo a porte chiuse, in quanto l'impianto livornese non poteva consentire l'accesso al pubblico.

I primi a scendere in campo sono stati gli Under 15.
Nonostante la superiorità di gioco e fisica dei padroni di casa, la Folgore, guidata da coach Fischetto, dimostra di iniziare ad entrare nelle dinamiche di gioco e saper offrire qualche scambio davvero emozionante. Una squadra giovane, quella giallorossa, ricca di Under 14, che sa, ad oggi, fare del gruppo la maggior qualità. Una partita iniziata in maniera equilibrata, con diversi spunti interessanti da parte dei nostri giocatori. Nel corso della partita poi, la differenza di gioco è venuta fuori, lasciando via libera ai livornesi per chiudere il match con un netto 3-0. Di seguito, i giallorossi scesi in campo: Amato, Ancilotti, Lari, Magna, Massafra, Marrucci, Rossi F., Rossi G., Salvadori, Schiró, Solfato e Veracini.

Gara proibitiva, nel medesimo impianto, anche per gli Under 17 di Bertolini. Livorno, squadra costruita per un campionato di vertice, ha confermato la superiorità, ma i giallorossi hanno comunque provato a darsi da fare. Questi gli atleti della Folgore scesi in campo: Cammarota, Capecchi, Castellacci, Fu, Marrucci, Massafra, Mazzei, Meaolo, Tacchi, Torrisi, Veracini.

Fonte: V.N. - F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie