Grazie Filippo!
22-06-2026 - News Generiche
Nel mondo della Folgore Pallavolo si chiude un capitolo importante legato alla figura di Filippo Latini, protagonista nel corso degli anni come giocatore, allenatore e dirigente.
La sua storia sportiva è profondamente intrecciata con i colori della Folgore, vissuta sempre con dedizione, continuità e un forte senso di appartenenza. Un percorso lungo, costruito passo dopo passo, che lo ha visto attraversare diverse fasi della vita della società restando sempre un punto di riferimento per l’ambiente.
Da atleta ha incarnato spirito di squadra e impegno costante; da allenatore ha cercato di trasmettere ai suoi gruppi non solo aspetti tecnici, ma soprattutto mentalità, valori e rispetto per il lavoro quotidiano. Nel ruolo dirigenziale ha continuato a offrire il proprio contributo con discrezione e competenza, mantenendo vivo il legame con la società e con il mondo della pallavolo.
Chi ha avuto modo di condividere con lui momenti di campo o di gestione lo ricorda come una presenza solida, capace di lasciare ricordi, emozioni e insegnamenti che restano nel tempo. Un percorso fatto di persone, relazioni e passione sportiva autentica.
Oggi rimane il valore di una storia che si intreccia con quella della Folgore Pallavolo e della sua identità. Un ringraziamento sincero per ciò che è stato costruito e per le tracce lasciate lungo il cammino.
A Filippo un enorme in bocca al lupo per le prossime esperienze nella speranza che sia solo un arrivederci.
Fonte: C.T.
La sua storia sportiva è profondamente intrecciata con i colori della Folgore, vissuta sempre con dedizione, continuità e un forte senso di appartenenza. Un percorso lungo, costruito passo dopo passo, che lo ha visto attraversare diverse fasi della vita della società restando sempre un punto di riferimento per l’ambiente.
Da atleta ha incarnato spirito di squadra e impegno costante; da allenatore ha cercato di trasmettere ai suoi gruppi non solo aspetti tecnici, ma soprattutto mentalità, valori e rispetto per il lavoro quotidiano. Nel ruolo dirigenziale ha continuato a offrire il proprio contributo con discrezione e competenza, mantenendo vivo il legame con la società e con il mondo della pallavolo.
Chi ha avuto modo di condividere con lui momenti di campo o di gestione lo ricorda come una presenza solida, capace di lasciare ricordi, emozioni e insegnamenti che restano nel tempo. Un percorso fatto di persone, relazioni e passione sportiva autentica.
Oggi rimane il valore di una storia che si intreccia con quella della Folgore Pallavolo e della sua identità. Un ringraziamento sincero per ciò che è stato costruito e per le tracce lasciate lungo il cammino.
A Filippo un enorme in bocca al lupo per le prossime esperienze nella speranza che sia solo un arrivederci.
Fonte: C.T.