19 Luglio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grazie Francesco!!

20-06-2024 - News Generiche
La notizia era nell'aria da qualche giorno, adesso è ufficiale. Si dividono le strade tra la Folgore San Miniato e Francesco Bertolini. Una storia nata più di 20 anni fa, quando, giovanissimo, mosse i primi passi con la maglietta giallorossa addosso, fino ad affacciarsi, poco più che 18enne, alla prima squadra. Nel 2014, la scelta di cambiare aria per un paio di stagioni, per poi tornare nuovamente a vestire la casacca di San Miniato per otto annate sportive consecutive. In questo periodo, Francesco è stato anche il capitano della massima formazione maschile della Folgore e si è fatto apprezzare dal popolo giallorosso per le sua qualità tecniche e umane. Nel frattempo, all'interno del sodalizio sanminiatese, ha iniziato anche ad allenare, guidando per due stagioni consecutive il gruppo Under 17 maschile.

Da settembre, però, lo storico capitano giallorosso passerà il testimone. Francesco, infatti, interromperà il suo percorso da giocatore ed inizierà una nuova avventura, nel ruolo di allenatore, presso un'altra società.

È inutile negarlo: farà strano non vederlo sul parquet di via dei fossi. La Folgore, tuttavia, lo ringrazia per il grande attaccamento dimostrato in questi anni, per la sua enorme disponibilità e per la bella persona che è, augurandogli il meglio per la nuova avventura che lo attende. Certi che non sarà un addio, ma solo un arrivederci...

Grazie di tutto Capitano ❤️

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie