09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I match delle Prime squadre

12-11-2021 - News Generiche
Entrambe le nostre formazioni di serie C giocheranno sabato e i primi a scendere in campo saranno i ragazzi di Fabrizio Ciarla.

Per Bertolini e compagni, c'è la trasferta in quel di Livorno, nella tana del Torretta. La gara scatterà alle 18. Una sfida importante per i giallorossi, reduci da due successi preziosi. I labronici, invece, non vincono dallo scorso 16 ottobre. Siamo ancora all'inizio della stagione, ma il campionato si dimostra equilibrato e sarà fondamentale giocare al meglio ogni singola partita. "Il gruppo sta trovando una buona sintonia - dice il libero Dario Fogli - e anche sabato, a Livorno, dovremo giocare con il coltello tra i denti. Ci aspetta un'altra battaglia, non sarà una gara semplice, ma noi siamo pronti a dare il massimo".

Alle 21, alla "Don Vivaldi", sarà la volta della prima squadra femminile. Il team di Cristiano Testi, nell'ultima partita, ha ceduto al tiebreak sul parquet del Poggio a Caiano e, tra le mura amiche, cercherà di rialzare la testa, nel derby contro Empoli. Le giallorosse sono settime in gradutoria, mentre le prossime avversarie sono ultime, con zero punti all'attivo. "Sarà una partita impegnativa - spiega la centrale Alina Melani - dovremo reagire dopo l'amaro tiebreak di sabato scorso. In settimana ci siamo allenate bene e siamo pronte per dare il massimo".


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie