09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I match delle prime squadre

22-10-2021 - News Generiche
Debutto interno stagionale per la prima squadra maschile, impegnata domani (sabato) alla palestra "Don Vivaldi". La compagine allenata da Fabrizio Ciarla ospiterà la Pallavolo Cascina. Il fischio d'inizio è previsto per le 21.
Dopo il tiebreak amaro di Pistoia, i ragazzi della Folgore (nella foto) affrontano il sestetto biancorosso, battuto dal Cus Pisa nella prima gara del campionato. "Sicuramente sarà una bella battaglia - afferma il capitano Francesco Bertolini - conosciamo bene i nostri avversari, come loro conoscono bene noi. Dovremo essere bravi a non commettere tanti errori ed a trovare la sicurezza nei nostri mezzi, che ci è mancata nella scorsa partita".

Al solito orario, la prima squadra femminile, guidata da Cristiano Testi, giocherà a Castelfiorentino.
Il team giallorosso, dopo la sconfitta contro Pescia, cercherà di farsi valere contro una squadra di buon livello, che al debutto ha superato Empoli. "Ci aspetta una partita sicuramente importante - dice il capitano Alessia Sentieri - dove dovremmo dimostrare tutte le nostre qualità e affrontare nel migliore dei modi le avversarie".


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie