04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati del settore giovanile

04-05-2021 - News Generiche
Analizziamo le gare del nostro settore giovanile, che si sono disputate nei giorni scorsi..

Under 17 maschile
Vince ancora il team di Beatrice Beconi, che espugna in tre set il campo del Cascina. Prova coriacea della squadra di San Miniato, che raramente soffre il ritmo degli avversari. Arrivano così tre punti preziosi per la classifica: adesso Parentini e compagni (nella foto) occupano la seconda piazza e domenica prossima, tra le mura amiche, sfideranno nuovamente il Cascina. Importante, in chiave playoff, mantenere questa posizione.

Under 15 maschile
Sconfitta casalinga (1/3) per i giovani della Folgore. La squadra di Luciano Mancini, dopo un buon primo set, ha alzato bandiera bianca contro un Tomei Livorno più attrezzato: i giallorossi hanno pagato la minor esperienza in categoria, riuscendo comunque a strappare, con merito, la frazione d'apertura, giocata a viso aperto. Campionato difficile per i nostri ragazzi, costretti a fare i conti con diversi problemi di formazione. In campo vanno sempre tanti atleti del 2007 e del 2008, quindi decisamente più giovani rispetto agli avversari. Domani nuovo match contro Santa Croce.

Under 13 maschile
I giovani di Filippo Latini fanno registrare una vittoria ed una sconfitta. Alla “Don Vivaldi”, i giallorossi hanno affrontato due squadre di Calci: contro la formazione bianca, la truppa sanminiatese ha vinto di misura (2/1), con un pizzico di amaro in bocca per l'esito della prima frazione, conquistata dagli avversari. Piuttosto netta, invece, la sconfitta nel secondo match, dove il maggior tasso tecnico di Calci azzurra ha fatto la differenza.

Under 17 femminile gialla
Poco da dire sul match tra la nostra formazione e Santa Croce rossa. Il divario tra le due formazioni si è visto fin dall'inizio, con la compagine di Fabio Bonistalli che ha conquistato i tre punti in poco più di 50 minuti di gioco. Morelli e compagne restano in vetta alla classifica del girone, in coabitazione con Casciavola, prossima avversaria delle giallorosse nel match previsto per domenica pomeriggio in terra pisana.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it