05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il "punto" con Teodoro Fischetto

14-10-2022 - News Generiche
Scatta domani (sabato) il campionato della Serie C maschile, affidata alle cure di Teodoro Fischetto. Il tecnico livornese, a San Miniato già dallo scorso anno, proseguirà il lavoro già iniziato negli ultimi mesi della precedente stagione.
La prima gara si giocherà a Cascina, con inizio alle 18.
A poche ore dal match, abbiamo intervistato il tecnico giallorosso per un breve punto della situazione. Ecco le sue parole: "Dopo l'esperienza dello scorso anno, dove abbiamo ottenuto la salvezza con non poche difficoltà, quest'anno abbiamo messo a punto alcuni aspetti per dare più stabilità ai vari reparti di ruolo e devo dire che rispetto alla precedente stagione siamo più solidi. I ragazzi sono molto motivati e si percepisce la voglia di iniziare, cosa molto positiva perché è sinonimo di entusiasmo e voglia di fare!
Il nostro obiettivo deve restare sempre il solito, ossia puntare a crescere e migliorare e crescere partita dopo partita. Sabato per noi e' un esordio, che non e' mai facile, a differenza delle altre squadre, perché noi abbiamo riposato subito alla prima di campionato. Sicuramente Cascina ci terrà a fare bella figura alla prima davanti al proprio pubblico: e' una squadra molto aggressiva e ben organizzata. Noi dobbiamo essere bravi a restare attaccati alla gara dall'inizio alla fine. Credo che ne uscirà un bel match".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie