03 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il punto sul settore giovanile

16-12-2021 - News Generiche
Oltre al debutto delle Under 13, di cui abbiamo parlato a parte (clicca qui!), ecco un breve resoconto delle altre partite del settore giovanile, giocate nei giorni scorsi.

Under 14 femminile
Nella gelida serata di lunedì, le ragazzine di Luciano Mancini hanno vinto per 3/0 a Santa Croce. Una nuova vittoria per questo gruppo, che continua a contraddistinguersi per la coesione ed il clima di squadra collaborativo ed entusiasta. Il team giallorosso chiude così il girone d'andata al primo posto. (K.B.)

Prima divisione femminile
Il weekend appena trascorso non ha regalato gioie per le due nostre formazioni. Il team di Sonia Tosi, infatti, è caduto a Santa Croce, nel derby contro i Lupi, che hanno così vendicato la sconfitta dell'andata. Brutto stop anche per le ragazze di Paolo Marianelli: alla “Don Vivaldi”, Lombardi e compagne hanno alzato bandiera bianca al cospetto del Cascina.

Under 17 maschile
Continuano a vincere i ragazzi della Folgore. Nonostante un organico ridotto all'osso per assenze e defezioni, i giallorossi di Teodoro Fischetto mettono al tappeto l'Invicta Grosseto rossa (3/1) e, grazie a questo risultato, restano in vetta al proprio girone.

Under 16 femminile
Altra domenica all'insegna della vittoria per il gruppo di Luciano Mancini, che ha battuto per 3/0 le coetanee dell'Elsasport. La concentrazione, adesso, è tutta proiettata per il prossimo incontro casalingo, che si giocherà domenica 12 dicembre. Per l'occasione, le giallorosse (nella foto) affronteranno l'Ambra Cavallini Pontedera, già battuta all'andata al tiebreak, al termine di una gara bellissima. (M.D.)

Under 18 femminile
Altro successo (3/0) per le ragazze di Cristiano Testi, che superano il Capannoli senza problemi. Il gruppo giallorosso resta saldamente in vetta alla classifica del proprio girone, con un solo set lasciato per strada. Lunedì sera Capozio e compagne giocheranno l'ultima gara del 2021 sul parquet del Castelfranco.

Under 19 maschile
Blitz esterno per la truppa di Teodoro Fischetto, che torna da Pisa con tre punti preziosi per la classifica. Dopo quasi due ore di gara, i giallorossi acciuffano la vittoria nello scontro diretto e salgono al quarto posto, mettendo in campo buona determinazione e voglia di vincere.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie