29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il "punto" sul settore giovanile

20-03-2022 - News Generiche
Al di là dell'Under 14 femminile, di cui abbiamo parlato a parte (leggi l'articolo), nella giornata di domenica si sono giocate cinque gare del settore giovanile.

Di buon mattino, a Pontedera, le Under 13 di Cristiano Testi centrano la sesta vittoria consecutiva sul parquet del Bellaria. Gara ben giocata dalle nostre giovani, che rallentano la propria corsa solo nel terzo set, vinto comunque sul filo di lana. Le ragazzine della Folgore sono prime nel proprio girone, quando mancano solo 2 turni alla fine della regular season.

Sconfitta di misura, invece, per l'Under 12 femminile, impegnata a Capannoli. La truppa di Sonia Tosi, dopo il debutto vincente di sette giorni fa, incappa in uno stop (2/1), ma non ci dimentichiamo che tante di queste ragazzine hanno iniziato a praticare la pallavolo da pochi mesi.

Torna al successo l'Under 16 femminile, che si prende il match interno contro le livornesi del Borgorosso. La gara non è mai stata in discussione, con le atlete di Luciano Mancini brave a conquistare l'intera posta in poco più di un'ora di gioco.

Nel pomeriggio, i ragazzini dell'Under 13 (nella foto) hanno preso parte al concentramento che si è giocato a Cecina. Contro i locali, la formazione di Filippo Latini si è imposta per 3/0, mentre nel match contro Invicta Grosseto è arrivata una sconfitta a testa alta con medesimo risultato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie