09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 16 è pronta all'esordio

27-10-2021 - News Generiche
Domenica 31 ottobre si giocherà la prima gara del campionato Under 16 femminile e ai nastri di partenza ci sarà anche la nostra formazione. Alla guida della squadra c'è Luciano Mancini, che avrà a disposizione un organico complessivamente giovane per la categoria, visto che è composto da atlete nate dal 2006 al 2008.
"E' un gruppo che ha ampi margini di crescita - dice l'esperto tecnico sanminiatese - composto da ragazze che si impegnano tantissimo durante la settimana. A loro, in ogni allenamento, chiedo di divertirsi e venire in palestra con la voglia di fare. Sono contento di loro e sono convinto che, da qui alla fine della stagione, potremo crescere, sia individualmente che di squadra".
Nel girone, la truppa della Folgore se la vedrà con Bellaria Pontedera, Castelfranco, Elsasport, Vbc Pontedera e Santa Croce: sarà proprio questa la prima avversaria della formazione di coach Mancini, impegnata domenica mattina (alle 11.30) alla palestra "Banti".

Questo l'organico della squadra giallorossa: Martina Baldi, Vittoria Borghini, Alessandra Brotini, Asia Delena, Bianca Gori, Matilde Lombardi, Maddalena Macelloni, Sara Mori, Margherita Morlacchi, Matilde Profeti, Vittoria Puccini, Greta Regoli e Emma Spazzoli.
Al fianco del gruppo, nel ruolo di dirigenti, ci sono Michele Delena e Chiara Mancini.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie