01 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 16 espugna Santa Croce

20-12-2022 - News Generiche
Le folgorine hanno dominato in modo brillante l’intera partita, concedendo solo pochi spazi di manovra alle avversarie e chiudendo i primi tre set con scarti significativi. Hanno giocato senza soluzione di continuità, mantenendo un buon atteggiamento mentale e una sana cattiveria agonistica, che sempre più anima la squadra.
Le giallorosse passano così alla fase successiva del campionato territoriale del Basso Tirreno: risultato tutt’altro che scontato, considerata la buona qualità delle avversarie incontrate in questa primo girone.
Niente pausa natalizie per le insaziabili pallavoliste, che ritroveremo al Torneo Anderlini di Modena dal 27 al 29 dicembre.
Non resta che un doveroso ringraziamento al coach Michelucci: con rispetto e decisione sta guidando la crescita di ogni atleta, puntando sull’autonomia, sulla motivazione e sul piacere di vivere la squadra.

Lupi Santa Croce - Folgore San Miniato 0/3
(18-25, 10-25, 16-25)

Folgore:
Baldi, Bastiani, Borghini, Della Maggiore, Fondelli, Lorenzo, Mannucci, Mazzoni, Morlacchi, Profeti I., Profeti S., Spazzoli. Allenatore: Michelucci


Fonte: K.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie