24 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 17 gialla vola in semifinale

10-06-2021 - News Generiche
La squadra di Fabio Bonistalli espugna Casciavola e accede alle semifinali dal campionato.
Domenica, al PalaRusso, è arrivato un altro grande risultato per il gruppo giallorosso che, dopo un'altra bella battaglia, è riuscito a strappare con determinazione il pass per il penultimo round del torneo territoriale.
La sfida è stata molto combattuta, con tre dei quattro set disputati terminati ai punteggi alti. Le giallorosse, targate Lupi Estintori, hanno vinto in volata i primi due parziali, mentre Casciavola si è aggiudicato il terzo. Nella quarta frazione, dopo alcune incertezze di troppo in avvio, Capozio e compagne hanno cambiato marcia e, con merito, si sono portate a casa la vittoria. E domenica, a Livorno, ci sarà la semifinale territoriale: l'avversario sarà il Livorno, che a sua volta ha battuto Cecina. La gara, come di consueto, sarà trasmessa sul canale Facebook della nostra società. Forza ragazze, forza Folgore!!

Farmacia Savorani Casciavola – Lupi Estintori San Miniato gialla 1/3
(25-27, 23-25, 25-23, 20-25)


Lupi Estintori San Miniato: Allegri, Brotini, Capozio, Fedeli, Gabbanini, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei. All: Bonistalli


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it