19 Luglio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'under 18 femminile vince in casa contro il Peccioli

30-11-2023 - News Generiche
Una partita da cardiopalma.
Ieri sera presso la palestra Don Vivaldi di San Miniato si è disputato l’incontro valevole per la quarta giornata del campionato Under 18 femminile, tra le due contendenti la nostra rappresentativa che si è opposta alle coetanee del Peccioli Volley.
Come detto nel titolo una partita da cardiopalma, disputata su 5 set molto combattuti.
Le ragazze di Coach Monni hanno perso i primi due set non riuscendo ad avere una quadratura corretta per affrontare gli attacchi del Peccioli. Diversi errori anche nostri sia in attacco che in ricezione.
Dal terzo set in poi con qualche sostituzione tattica le nostre ragazze sono riuscite a risalire la cima di una montagna che sembrava irraggiungibile. Vinti il terzo e quarto set, la partita si aggiudicava al quinto set e quindi al tie break dopo essere andate sotto di 5 punti , le folgorine recuperavano fino ad arrivare al punto della vittoria che ha fatto esplodere di gioia le ragazze ma anche il pubblico presente sugli spalti che ha voluto festeggiare la vittoria partecipando alla fotografia di rito a fine partita.
La classifica ci vede ancora in testa unitamente al Dream Volley Migliarino che incontreremo mercoledì 6 dicembre in casa loro .
Una partita da non perdere per tenere la vetta della classifica.
Invitiamo tutti a seguirci a Pisa per sostenere le nostre ragazze.
Dimostriamo che la Folgore è sempre presente nei momenti di bisogno..
Questi i parziali :
18-25/23-25/26-24/25-23/15-12.
Complimenti alle ragazze e a Coach Monni.

Fonte: M.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie