04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

La "C" femminile cade in Versilia

02-05-2021 - News Generiche
Sconfitta esterna per le ragazze di Fabio Bonistalli e Paolo Marianelli, battute a Viareggio con il punteggio di 3-0. Il team locale, targato Jenco, ha fatto valere la maggiore esperienza, mentre la truppa di San Miniato è riuscita solo a tratti a rendersi pericolosa. Sia nel primo che nel secondo set, i due sestetti si sono equivalsi fino a metà, poi le padroni di casa hanno cambiato marcia, chiudendo con i punteggi di 25-17 e 25-20. Più ampio il margine nella terza frazione, con la compagine di Bonistalli e Marianelli costretta ad alzare bandiera bianca sul punteggio di 25-14.
Niente da fare, quindi, nel primo match della seconda fase: il team di San Miniato, sponsorizzato dalla Lupi Estintori, sta affrontando il raggruppamento con un organico molto giovane, ma queste gare restano comunque importanti dal punto di vista dell'esperienza.
Il prossimo impegno delle giallorosse è in programma per sabato 8 maggio, alle ore 18, quando sfideranno Follonica alla “Don Vivaldi”.

Jenco Viareggio – Lupi Estintori San Miniato 3/0 (25-17, 25-20, 25-14)

Jenco Viareggio:
Buonaccorsi, Caiti, De Santi, Gabelloni, Lazzarini Fe., Lazzarini Fr., Masoni, Moriconi, Mosti, Orlandi, Pescaglini, Pesce. Allenatori: Tchernicov e Romboni

Lupi Estintori San Miniato: Basili, Brotini B., Brotini C., Cini, Galeone, Giani, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso. Allenatori: Bonistalli e Marianelli




Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it