25 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La C maschile conquista la salvezza

06-05-2024 - News Generiche
La prima squadra maschile giallorossa cede (3/1) nel secondo round dei play out, ma mantiene comunque la permanenza in serie C. All'indomani del match, infatti, è arrivata una comunicazione dal comitato regionale, che ha reso noto l'inutilità del play out, visto che saranno solo due le squadre toscane che retrocederanno dalla serie B maschile. Niente gara 3 quindi, con Sales e Folgore che possono festeggiare la permanenza in categoria.
Sette giorni fa, a Firenze, la Folgore era riuscita ad imporsi, mentre sabato, al "Fontevivo", era stata la Sales a vincere con il medesimo risultato.
Cala, quindi, il sipario sulla stagione della prima squadra giallorossa, allenata da Davide Saielli e dal suo vice Manolo Campioni, affiancati in panchina dal dirigente Simone Capponi. Una stagione complicata, dove il team di San Miniato ha dovuto fare i conti anche con tanti infortuni e situazioni tutt'altro che agevoli. La barca, tuttavia, è riuscita a raggiungere il porto e, nella prossima stagione, la Folgore potrà prendere parte nuovamente al massimo campionato regionale.
La società coglie l'occasione per ringraziare tutto il gruppo, senza dimenticare i ragazzi della Prima divisione che, nel corso dei mesi, hanno dato supporto alla serie C in gare ed allenamenti.

Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie