05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

La "C" maschile espugna Cascina

16-10-2022 - News Generiche
Buona la prima per i ragazzi di Teodoro Fischetto, che si aggiudicano in tre set il primo match della stagione.
Sul campo del Cascina, i giallorossi, targati Lupi Estintori, riescono ad imporsi grazie ad una prestazione convincente, al cospetto di un avversario tutt'altro che arrendevole.
Fin dall'inizio, Bertolini e compagni scendono in campo con la giusta determinazione: la Folgore si esprime bene in tutti i fondamentali e mantiene il vantaggio dall'inizio alla fine (20-25).
Nel secondo set, i padroni di casa si dimostrano più aggressivi fino a quota 6, poi San Miniato cambio passo e vola prima sul 7-11 e poi sul 13-20. La musica non cambia anche nella parte conclusiva della frazione, con i giallorossi a chiudere senza grossi problemi (17-25).
La truppa di Fischetto è brava a restare concentrata anche nella terza frazione: il punto a punto iniziale è poi spezzato da un buon break dei giallorossi, che fanno funzionare bene il muro e la difesa e allungano fino al 14-20. Nella parte conclusiva, il team di San Miniato si concede qualche ingenuità di troppo, ma riesce comunque a mettere al sicuro la vittoria (20-25).
Tre punti preziosi, quindi per la squadra targata Lupi Estintori, che adesso dovrà allenarsi bene in vista della prossima gara (nuovamente in trasferta) che vedrà Bertolini e soci sul campo del Migliarino.

Pallavolo Cascina - Folgore San Miniato 0/3

Cascina: Armani, Baroni I., Baronti M., Bernardini, Di Nasso, Filippi, Garzella, Germelli, Leli, Mariotti, Salvini, Tripiccione, Zucchini. Allenatore: Orsolini
Folgore: Allori, Bertolini, Bianchi, Bini, Boldrini, Buldrini, Capponi, Carli, Carrai, Daddi, Doveri, Ferretti, Polidori, Verdecchia. Allenatore: Fischetto, vice: Benedetti

Arbitri: Gronchi e Taddei
Parziali: 20-25, 17-25, 20-25


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie