21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori batte il Pistoia

16-03-2022 - News Generiche
Torna al successo la prima squadra maschile giallorossa, che nel turno infrasettimanale supera (3/0) il Mazzoni Pistoia. Buona la prima anche per coach Fischetto, che da lunedì è passato a guidare la formazione targata Lupi Estintori.
Il match inizia subito bene, con i giallorossi a prendere un buon vantaggio (6-2 e 15-8). Nella parte conclusiva, la formazione avversaria prova il tutto per tutto e accorcia le distanze, ma Bertolini e compagni sono bravi a non farsi sorprendere (25-21). Dominio giallorosso anche nella seconda frazione: Pistoia tiene il passo di San Miniato fino a metà, poi i ragazzi della Folgore cambiano passo e si impongono sul punteggio di 25-17. Nella terza frazione, gli ospiti si scuotono e mettono maggiore pressione alla truppa di Fischetto, che è brava a rimanere compatta fino al punto del decisivo 25-22.
Arrivano così tre punti preziosi per il team targato Lupi Estintori, che consolida la nona posizione. Per Bertolini e soci, adesso, c'è un'altra gara importante: sabato, alla "Don Vivaldi", sarà derby time, contro Fucecchio.

Lupi Estintori San Miniato - Mazzoni Pistoia 3/0

San Miniato: Allori, Bertolini, Bini, Buldrini, Capponi, Carli, Coltelli, Daddi, Dardano, Fogli, Lazzeri, Picchi, Polidori. Allenatore: Fischetto
Pistoia: Alamanni, Borghi, Gori, Lombardi, Marinaro, Mori, Murgia, Spiniello, Zodi. Allenatore: Fagnoni

Arbitri: Massi e Alberti
Parziali: 25-21, 25-17, 25-22

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie