09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori ferma il Rosignano

21-11-2021 - News Generiche
Torna a sorridere la prima squadra giallorossa e lo fa tra le mura amiche, al cospetto del Rosignano. Nonostante una settimana difficile, tra acciacchi e defezioni, il team di San Miniato riesce ad imporsi sulla compagine tirrenica e conquista il terzo successo stagionale.
Da segnalare, per l'occasione, il rientro di Bini, ai box da oltre un mese per un problema muscolare. Assente Buldrini per motivi di lavoro.
Senza storia la frazione d'apertura: i ragazzi allenati da Fabrizio Ciarla giocano accorti in ogni fondamentale, con Rosignano in difficoltà fin dall'inizio. Il 25-12 finale la dice lunga sull'andamento del set. Nel secondo, invece, gli ospiti si dimostrano più tenaci e tengono testa ai giallorossi fino a metà (12-12). Nel proseguo della frazione, invece, Bertolini e compagni allungano il passo (18-14) e chiudono a 19. Solita musica nel terzo parziale: il team di San Miniato, sponsorizzato dalla Lupi Estintori, si concede qualche passaggio a vuoto qua e la, ma in generale tiene sempre in mano le redini del gioco, fino al definitivo 25-19.
Vittoria preziosa per la compagine giallorossa, che mantiene così l'ottava posizione.
Sabato prossimo Bertolini e soci giocheranno a Pisa, contro il CUS, seconda forza del raggruppamento.


Lupi Estintori San Miniato – Pallavolo Rosignano 3/0

San Miniato: Allori, Bianchi, Bini, Boldrini, Buldrini, Carli, Coltelli, Daddi, Fogli, Lazzeri, Parlanti, Picchi, Polidori. Allenatore: Ciarla
Rosignano: Benci, Buselli E., Buselli J., Calvani, Carrai, Carugi, Catarsi, Cerretini, Di Nunzio, Giuntini, Lungaro, Mori, Onorati. Allenatore: Onorati

Arbitri: Massi e De Rosa
Parziali: 25-12, 25-19, 25-19

Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie