09 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Prima divisione accede ai playoff

27-04-2024 - News Generiche
La Prima divisione vince lo spareggio contro UPC e conquista l'accesso ai playoff. A Lido di Camaiore, la Folgore si impone in rimonta, grazie ad una gara attenta e concreta. Primo set equilibrato, dove i padroni di casa piazzano la zampata vincente nel finale (25-22). Nel secondo, i ragazzi di Saielli e Campioni sono in difficoltà fin dall'inizio e Upc vola fino al 20-14. Poi la Folgore cambia passo e, con merito, pareggia i conti (24-26). Nuova lotta nel terzo parziale, dove Grossi e compagni dimostrano carattere e mettono la testa avanti nel computo dei set (21-25). Il quarto parziale sembra scritto fin dalle prime battute, ma sul 21-16 per i giallorossi, ecco il blackout del team di San Miniato, con UPC a pareggiare a quota 22. Per fortuna, però, la Folgore riprende in mano le redini e conquista la frazione sul filo di lana (23-25).
Bravi i ragazzi giallorossi, che conquistano l'accesso ai quarti di finale dei playoff: la serie scatterà domenica prossima, con un doppio match al cospetto dei fiorentini del San Quirico.
Una vittoria da dedicare sicuramente a Matteo Bucca, in ospedale da alcuni giorni, a cui auguriamo una pronta guarigione.

Upc Camaiore - Folgore San Miniato 1/3

Folgore:
Bartoli, Benesperi, Bucca, Centi, Gori, Grossi, Latessa, Luchetti, Pieri, Tammone, Tuccini.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie