21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'U.16 Gialla batte Tomei Livorno

10-02-2020 - News Generiche
Partita valida per i quarti di andata, per il titolo territoriale, il primo round va alle ospiti della Lupi Estintori Gialla. Le ragazze di San Miniato hanno vinto dimostrando di avere qualcosa in più, come qualità tecniche, anche se il match è stato intenso e vibrante.
Le padrone di casa hanno avuto il merito di non mollare mai e coadiuvate dalla loro palestra di riferimento, hanno spinto sul fondamentale più congeniale loro: la battuta, che già da subito le ha messe in posizione di vantaggio, inanellando molti ace di fila.
Il team di Fabio Bonistalli e Alessandro Tagliagambe, ha sofferto più del dovuto sulla battuta avversaria, ma è vero anche che ha reagito, contrapponendosi con il gioco e dimostrandosi pienamente all'altezza.
Le ragazze giallorosse hanno sprecato solamente nel secondo parziale, nel momento in cui stavano dominando e nonostante un buon margine, hanno mollato gli ormeggi, dando modo alle livornesi di riagganciarle e superarle ai vantaggi. Nei tre set vittoriosi, le ragazze giallorosse si sono dimostrate superiori e senza grossi sbandamenti.
Ora testa alla gara di ritorno, che garantirà alla squadra che prevarrà nel doppio scontro, l'accesso alle semifinali. Alla palestra Don Vivaldi si giocherà domenica 16/02 alle 11,30 per definire la griglia, nel caso di un'eventuale parità (vittoria del Tomei per 3-1), ci sarebbe da disputare il golden set.

Tomei Livorno Rossa - Lupi Estintori San Miniato U.16 Gialla 1-3 (19/25, 27/25, 19/25, 20/25).

Lupi Estintori San Miniato U.16 Gialla: Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli (L1), Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso (L2).

1°Allenatore: Bonistalli Fabio

2°Allenatore: Tagliagambe Alessandro



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it