16 Giugno 2025
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’under 16 femminile gialla chiude in bellezza a Livorno

02-06-2025 - News Generiche
La vittoria della 16 gialla vorrei che passasse in secondo piano quest’oggi anche se vincere è sempre bello.
La partita mette fine quest’oggi ad un percorso iniziato a settembre per le ragazze nate dal 2011 al 2009 a cui si sono aggiunte atlete del 2012 per disputare la coppa Lavorenti.
Un grandissimo in bocca va alle atlete Guidotti, Mori, Voicu, Sommarino e Falorni che il prossimo anno parteciperanno al campionato under 18.
Un ringraziamento alle atlete provenienti dall’under 14 Valiani, Grazzini, Macchi, Campinoti, Pignone e Rocca per la disponibilità e per fare esperienza in un campionato di età superiore e alle atlete Capponi, Giorgetta, Ciabattini, Sergianni, Calamusa e Bertini che proseguiranno il prossimo campionato ancora come under 16.
Ancora dei grandi ringraziamenti vorrrei che fossero estesi al coach Roberto e al gruppo dei dirigenti tra segnapunti, addetti all’arbitro e accompagnatori Romina , Marianna, Ilenia e Vinicio senza i quali sarebbe molto dura far funzionare il carrozzone della pallavolo, e un ringraziamento me lo faccio personalmente per aver monitorato con occhi da babbo che la stagione filasse liscia senza particolari intoppi.
Adesso non ci resta che tirare il fiato e godersi questa estate prima di sentire ancora una volta……PO PO PO SPIGOLO…..
Forza Folgore sempre!


Fonte: S.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie