11 Aprile 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori, sconfitta a Castelfiorentino

08-03-2021 - News Generiche
Una sconfitta piuttosto netta, in una partita di basso profilo da parte della formazione giallorossa. Non ci sono stati acuti al cospetto della squadra di casa, che di contro, ha condotto il match con molta determinazione ed efficacia.
Va d'altronde evidenziato che la formazione sanminiatese, si è trovata strada facendo, orfana di tre titolari importanti; per integrare il gruppo squadra, oltre a quelle già presenti, sono state inserite altre giovani del vivaio, che, nonostante l'impegno e la buona attitudine, risultano ovviamente carenti di esperienza per questi palcoscenici.
Soltanto nella parte iniziale del primo set la gara è stata equilibrata (12-12), poi gradatamente le padrone di casa hanno preso il sopravvento e lo hanno sostanzialmente mantenuto, per tutta la durata del match.
A questo campionato, del tutto particolare, non rimane molto da chiedere dal punto di vista della classifica, mentre invece dal punto di vista del gioco, della combattività e dell'impegno c'è la priorità assoluta, di trovare gli stimoli per migliorarsi, al di la del risultato numerico.
Si tratta di un'occasione ghiotta per le giovani giallorosse, per mettere in mostra le proprie qualità e far vedere di che pasta sono fatte, misurandosi con avversari di livello, nel massimo campionato regionale.
Nel prossimo appuntamento ci aspetta un match ancora in trasferta, stavolta a Certaldo, si gioca sabato 13 marzo alle 21,00 e si prospetta un match alla portata, Certaldo è una formazione giovane ma combattiva ed anche se all'andata abbiamo prevalso, servirà una prova volitiva della squadra di Tagliagambe per riuscire ad imporsi, di certo non sarà un'impresa facile.

Cip Ghizzani Castelfiorentino - Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/19), (25/13), (25/19).

Castelfiorentino: Pucci, Scardigli, Barucci, Lari Co., Lari Ch., Barnini, Farieri, Rosi, Pratelli, Talluri, Baragli, Marrucci, D'Amico (L).
Allenatore: Buoncristiani, 2° Furiesi.

Lupi Estintori: Simoncini, Pairetto, Niccolai, Bagni, Galeone, Guarducci, Basili, Brotini C., Brotini B., Morelli, Sentieri, Giani (L1), Toso (L2).
Allenatore: Tagliagambe, 2° Bonistalli.

Arbitro: Granchi Massimo.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it