23 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prosegue la preparazione della "C" femminile

09-09-2019 - News Generiche
Partita il 28 agosto, prosegue la preparazione della formazione giallorossa, che ieri sabato alla Palestra Don Vivaldi ha disputato il primissimo test, opposta al Cecina, una giovane formazione che parteciperà alla serie D regionale.
Il lavoro svolto in questo primo scorcio di preparazione, è stato piuttosto intenso ed impegnativo, le ragazze hanno dimostrato partecipazione e condivisione, in effetti il gruppo segue a menadito le indicazioni del coach Alessandro Tagliagambe.
La truppa sanminiatese targata Lupi Estintori, come già annuciato, ha cambiato qualcosa rispetto alla formazione dell'anno scorso, innesti di qualità e giovani del vivaio, siamo fiduciosi che queste novità, unite alle ragazze confermate, possano determinare un cambio di passo in positivo.
Indicazioni senz'altro positive dal test match con le giovani cecinesi e prossimo test amichevole in programma mercoledì 11 alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Buggiano, formazione che partecipa al girone B (mare) della C regionale.
Sabato 14 ci sarà l'amichevole di ritorno col Buggiano che sarà disputato alla Palestra Don Vivaldi, alla fine della presentazione ufficiale di tutte le squadre che affronteranno la stagione 2019/2020 con la maglia giallorossa.



Fonte: S.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it